PRANZO DI NATALE 2018

PRANZO DI NATALE ALTA MESTRE

Mestre, 1 novembre 2018

Cari soci Lagunari,

eccoci al consueto nostro appuntamento di questo periodo: il pranzo di Natale, riservato non soltanto ai nostri iscritti ma anche ai loro ospiti che pagheranno la stessa quota di partecipazione.

Quest’anno la nostra sezione l’ha organizzato per domenica 02 dicembre alle ore 11.30.

La positiva esperienza dello scorso anno, ci ha indotti a ripeterla nuovamente, anche quest’anno saremo all’ “Istituto Berna” in via Bissuola 93, qui a Mestre.

Fra gli indiscussi vantaggi di questa scelta, vi sarà per la maggior parte di noi la certezza di compiere un tragitto breve per recarvisi e di trovare parcheggio all’interno.

Inoltre vi voglio ricordare che fra i percorsi didattici dell’Istituto Berna vi sono le qualifiche di “cuoco professionale” e di “specialista nella ristorazione” e che i ragazzi tutti sono già stati sensibilizzati dal direttore e dai loro insegnanti per l’occasione.

Per loro la valenza di un simile evento consiste in una verifica di notevole peso che servirà a valutare il profitto finale, per noi comporta qualità e presentazione del cibo eccellenti con servizio ai tavoli svolto con garbo ed educazione, come i partecipanti dell’anno scorso potranno sicuramente confermare.

Il menù anche quest’anno è totalmente a base di pesce.

Nei locali della scuola verrà allestita una mostra fotografica, completamente rinnovata, con soggetto attività e luoghi di vita Lagunare.

Organizzeremo una gara di tiro con fucili a pallini e laser, alla quale tutti i presenti potranno partecipare.

I nostri soci Asat, si stanno spendendo perché l’organizzazione risulti impeccabile, in modo che i partecipanti abbiano a beneficiare il massimo da questa esperienza.

Si svolgerà poi, durante il pranzo, il consueto gioco a premi che, ci auguriamo, possa essere particolarmente ricco con vincite più prestigiose, confidando che le aziende locali che abbiamo interpellato, suggerendo fra l’altro la possibilità di divenire loro eventuali acquirenti, possano dimostrarsi favorevolmente generose.

Prima di pranzo avremo la possibilità di visitare l’istituto, le aule, i laboratori e di assistere ad una breve presentazione dei loro corsi, conoscenza che può rivelarsi utile per la scelta di indirizzo della scuola superiore dei nostri figli, nipoti o conoscenti che abbiano completato il percorso della secondaria di primo grado.

Riassumendo l’appuntamento è per domenica 02 dicembre alle ore 11.30 presso l’Istituto Berna a Mestre in via Bissuola 93.

Il costo di partecipazione è di € 40,00 a persona

Per questioni organizzative dovremo anticipare la somma di 20,00 a partecipante, a titolo di caparra entro e non oltre domenica 11 novembre 2018 utilizzando un bollettino di conto corrente postale indirizzato ad ALTA MESTRE indicando C/C n° 1018267458, oppure eseguendo un bonifico bancario con beneficiario ALTA MESTRE indicando I’ IBAN: IT 31 N 07601 02000 001018267458, oppure in contanti presso la nostra sede domenica 11 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Importantissimo che, in caso di utilizzo del bollettino postale o del bonifico bancario, nella causale vengano indicati il nome ed il cognome del socio ed il numero esatto dei partecipanti al pranzo di Natale (socio incluso), specificando fra questi il numero delle Signore.

Se può risultare più comodo, il versamento potrà essere effettuato per l’importo totale, altrimenti il saldo si potrà pagare il giorno del pranzo.

Chi lo volesse potrà aggiungere anche l’importo della quota associativa per il rinnovo relativo all’anno 2018, che comunque potrà essere pagata anch’essa il giorno stesso del pranzo sociale. Invitiamo i nostri soci ad essere generosi versando oltre alla quota associativa di soli € 15,00 un ulteriore contributo volontario viste le spese sostenute per la nostra sede in via Miranese.

Teniamo a sottolineare che tassativamente non saranno accettati al pranzo soci che non abbiano provveduto a versare la caparra dovuta entro la data limite fissata l’11/11/2018.

Raccomandiamo la celerità nelle prenotazioni, perché i posti a disposizione sono 90 al massimo e già parecchi soci hanno manifestato la loro intenzione a partecipare.

Vale purtroppo il vecchio adagio: “Chi prima arriva, prima alloggia “ ed è sempre spiacevole poi dover dire di no.

Precisiamo infine che in caso di rinuncia alla partecipazione al pranzo di Natale, se successiva alla data limite fissata per il versamento della caparra, l’importo non verrà restituito perché già utilizzato per sostenere le spese di ristorazione.

Vi ringraziamo per la pazienza che avete dedicato a leggerci e vi aspettiamo più numerosi che mai!

Un sincero e cordiale saluto.

SAN MARCO!

Il presidente ed il Consiglio di sezione

Questo articolo è stato pubblicato in News da admin. Aggiungi ai segnalibri Link.

Lascia un commento